Interflora
Spedizione di Fiori e Piante a Domicilio. Acquista Subito Online!

Utilità

I VANTAGGI

Interflora è l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. E’ presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Tutti i punti vendita Interflora sono collegati da una grande network, frutto di scelte strategiche innovative, con significativi investimenti nei supporti tecnologici, per offrire il massimo, nella logistica e nel servizio, ai fioristi e ai clienti.

Il nostro lavoro si basa sulla capacità di trasmettere gli ordini ricevuti, via web, telefono o dai punti vendita, direttamente al fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale. Tutto ciò viene effettuato per assicurare la massima freschezza e qualità del prodotto finale quindi garantiamo la freschezza dei fiori perché a viaggiare per il mondo sono soltanto gli ordini.

Interflora Italia SpA è la società titolare del marchio Fleurop Interflora all’interno del territorio italiano. La cultura e la passione per i fiori sono sempre state le forze propulsive del nostro sviluppo nel corso del tempo. Le competenze ed esperienze riconosciute a livello internazionale si possono ritrovare nei 1.600 fioristi italiani affiliati in tutta Italia.

OFFERTA

Grazie a CNA il regalo perfetto per ogni occasione!

Puoi far consegnare, anche in giornata, il tuo omaggio floreale e stupire con eleganza ed originalità.

Solo per te uno sconto del 10% per la consegna a domicilio di fiori, piante e regali in tutte le località italiane raggiunte dal servizio.