PIU' VANTAGGI PER I SOCI CNA

MyPhytoCare – il tuo erborista online
MyPhytoCare, il tuo erborista online

I VANTAGGI

MyPhytoCare nasce dall’amore per le piante, che con le loro straordinarie proprietà sono estremamente utili per la cura, il benessere e la bellezza. La salute è il nostro obiettivo fondamentale, raggiunto con l’intervento e la professionalità di Farmacisti, Cosmetologi e Fitoterapeuti.

Le piante da sempre sono state utilizzate per la cura e bellezza del corpo, oggi studi scientifici ne hanno dimostrato l’effettiva efficacia.

Moltissimo ancora si dovrà scoprire ed imparare da esse. Il futuro è legato al mondo vegetale, dal suo rispetto, dalla sua salvaguardia dipenderà la vita sul nostro pianeta, una vita sostenibile capace di produrre da sé stessa energia pulita, proprio come le piante con la sintesi clorofilliana trasformano la luce solare in energia. I nostri prodotti sono scelti fra quelli che hanno la maggiore concentrazione di ingredienti naturali e sicurezza nel processo di produzione.

La qualità è garantita dalle norme europee.

Metteremo sempre a disposizione tutta la nostra competenza ed esperienza per offrire ottimi prodotti e consigli per trarne il massimo beneficio.

OFFERTA

Grazie a CNA e a MyPhytoCare approfitta dello sconto.

CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa
Piazza M. Armellini 9 A - 00162 Roma