PIU' VANTAGGI PER I SOCI CNA

eFarma – i tuoi farmacisti online
eFarma.com è la para farmacia online all'avanguardia che allo stesso tempo conserva l'approccio umano.

I VANTAGGI

eFarma by Atida è l’e-commerce farmaceutico di riferimento dove acquistare prodotti dedicati alla salute, al benessere e alla cura della persona.

Un catalogo diviso per categorie come: farmaci da banco, cosmetici, integratori alimentari, prodotti per l’igiene, veterinari e tanto altro ancora e una sezione “rimedi per” con i consigli di esperti farmacisti. I farmacisti eFarma sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

La spedizione è tra le 24/72 ore e gratuita da 19,90€.

OFFERTA

Grazie a CNA approfitta dello sconto su oltre 60.000 prodotti su eFarma.com per i tuoi acquisti Salute e Benessere i! Lo sconto si applica anche sui prodotti già scontati!

Nel caso di dispositivi medici o farmaci che prevedono la detrazione fiscale, eFarma invia direttamente i dati dell’acquisto al sistema elettronico TS. Per usufruire della detrazione il Cliente deve selezionare “Scontrino Fiscale Parlante” al momento dell’Ordine ed inserire il Codice Fiscale corretto.

CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa
Piazza M. Armellini 9 A - 00162 Roma