PIU' VANTAGGI PER I SOCI CNA

eFarma – i tuoi farmacisti online
eFarma.com è la para farmacia online all'avanguardia che allo stesso tempo conserva l'approccio umano.

I VANTAGGI

eFarma.com – I tuoi farmacisti online. Il primo e-commerce farmaceutico italiano dove la comodità dell’acquisto online si unisce alla professionalità di una vera farmacia. Su eFarma puoi trovare oltre 60 mila prodotti dei migliori brand a prezzi vantaggiosi; un catalogo suddiviso su categorie come farmaci da banco, cosmetici, integratori, prodotti per l’igiene, omeopatici, alimentari e veterinari e una sezione “rimedi per” con i consigli di esperti Farmacisti. La spedizione è veloce e sempre gratuita per ordini superiori a Euro 19,90.

OFFERTA

Grazie a CNA e a eFarma.com per i tuoi acquisti Salute e Benessere approfitta dello sconto su 60.000 prodotti! Lo sconto si applica anche sui prodotti già scontati!

Nel caso di dispositivi medici o farmaci che prevedono la detrazione fiscale, eFarma invia direttamente i dati dell’acquisto al sistema elettronico TS. Per usufruire della detrazione il Cliente deve selezionare “Scontrino Fiscale Parlante” al momento dell’Ordine ed inserire il Codice Fiscale corretto.

CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa
Piazza M. Armellini 9 A - 00162 Roma