AAC – Alexandra Alberta Chiolo
L’inventrice che gioca con i materiali e i colori, la designer che reinventa il concetto di Décolleté e lo fa diventare esponenziale, la ragazza con le borse piene di sogni e felicità.

Utilità

I VANTAGGI

L’idea di questa giovane designer è di riportare la dimensione del gioco nelle giornate di ogni donna, perché il gioco è sperimentazione,

È il piacere puro di fare quello che si ama, ma anche perché ogni gioco ha delle regole da seguire con grande precisione e serietà. Questa è la moda di Alexandra Alberta Chiolo, mai scontata e solo apparentemente semplice, un mix di sfumature, gusti e sensazioni. Un bellissimo gioco, se pur dannatamente serio.

Scopri le collezioni di Borse e Scarpe

Minimalismo e sperimentazione. Linee nere marcate, iconiche e segno distintivo del brand, in contrasto cromatico con le tonalità selezionate. Il colore è il protagonista, declinato in tre versioni: Matt, Metal e Velvet. I prodotti Alexandra Alberta Chiolo sono accessori realizzati nel rigoroso rispetto del 100% Made in Italy da esperte mani artigiane che conferiscono ad ogni singolo prodotto unicità e pregio. Gli accessori in metallo sono rigorosamente nichel free, e tutti i prodotti della collezione sono leggerissimi, rainproof e lavabili a mano con acqua fredda.