Robe di viaggio

TURISMO

CNA ha attivato con Robe di Viaggio una partnership che garantisce fantastiche offerte agli associati CNA.

In basso alcune proposte. RdV è a disposizione dei nostri associati per individuare la migliore offerta su misura per le tue esigenze, registrati al sito e contatta la struttura.

Promozioni per l’estate 2019

MAIORCA BLAU PUNTA REINA****  € 765 partenza 7/07/19 Prezzo valido per adulto 8 giorni e 7 notti trattamento all inclusive Volo andata e ritorno, trasferimenti da/per l’aeroporto di Maiorca    Sistemazione in camere doppie standard, tasse aeroportuali,  assicurazione medico bagaglio e annullamento.

GRECIA ALONISSOS BEACH RESORT****  € 770 partenza 19/07/19 Prezzo valido per adulto 8 giorni e 7 notti trattamento soft all inclusive Volo andata e ritorno, trasferimenti da/per l’aeroporto di Skiathos   Sistemazione in camere doppie standard, tasse aeroportuali,  assicurazione medico bagaglio e annullamento. Offerta per 2 settimane a € 1385

COSTA LUMINOSA ITALIA-GRECIA € 660 partenza 27/07/19 Prezzo valido per adulto 8 giorni e 7 notti Sistemazione nella cabina cat. Classic prescelta con trattamento di pensione completa. Tragitto: Venezia, Olimpia, Mykonos, Santorini, Cefalonia, Bari, Venezia.

SANTO DOMINGO VIVA DOMINICUS ****  € 810 partenza 31/08/19 Prezzo valido per adulto 9 giorni e 7 notti trattamento all inclusive Volo andata e ritorno, trasferimenti da/per l’aeroporto de La Romana.   Sistemazione in camere doppie standard. ESAURITO

IBIZA TARIDA PLAYA****  € 495 partenza 22/09/19 Prezzo valido per adulto 8 giorni e 7 notti trattamento all inclusive Volo andata e ritorno, trasferimenti da/per l’aeroporto, sistemazione in camere doppie standard. Tasse aeroportuali €65 (obbligatorie) e assicurazione medico bagaglio €30 (facoltativa).