Gruppo Piaggio
La gamma di prodotti Piaggio comprende scooter, moto e ciclomotori nelle cilindrate da 50 a 1.400cc con i marchi Piaggio, Vespa, Aprilia, Moto Guzzi.

MOBILITA'

VANTAGGI:

La gamma di prodotti del Gruppo Piaggio comprende scooter, moto e ciclomotori con i marchi principali Piaggio, Vespa, Aprilia, Moto Guzzi. Alcuni dei marchi detenuti dal Gruppo Piaggio sono in assoluto tra i più prestigiosi e ricchi di storia nel mondo del motociclismo come Moto Guzzi (fondata nel 1921) ed Aprilia che in poco più di vent’anni si è imposta tra i marchi mondiali più vincenti tra i Costruttori partecipanti ai Campionati mondiali Velocità e Superbike. Nello scooter, lo straordinario marchio Vespa dal 1946 è sinonimo di mobilità individuale su due ruote e – con oltre 18 milioni di unità prodotte dal 1946 a oggi – rappresenta un successo commerciale di incredibile longevità nonché una delle icone dello stile e della tecnologia italiana più conosciute in tutto il mondo.