Nissan
Dalla city car compatta al dinamico crossover, senza dimenticare i veicoli elettrici: Nissan presenta la sua innovativa gamma di automobili!

MOBILITA'

I Vantaggi:

Nissan, è una casa automobilistica multinazionale giapponese con sede a Nishi-ku, Yokohama. Conosciuta sul mercato italiano soprattutto per i suoi fuoristrada, per la vettura da città Nissan Micra e per il crossover Nissan Qashqai. È il più grande produttore mondiale di veicoli elettrici (EV), con vendite globali di oltre 320.000 veicoli completamente elettrici ad aprile 2018. Il veicolo più venduto della gamma completamente elettrica della casa automobilistica è la Nissan LEAF, un’auto interamente elettrica e quella plug-in più venduta al mondo nella storia.

Offerta:

Nissan Italia riserva agli associati alla CNA attraverso i concessionari della rete ufficiale Nissan sul territorio nazionale che aderiscano all’iniziativa, condizioni di miglior favore per l’acquisto di autoveicoli nuovi, secondo la seguente tabella di sconto aggiuntivo, alle promozioni valide al momento dell’acquisto: