Hyundai
Scopri l'offerta Hyundai dedicata ai Soci, Dipendenti e Pensionati CNA

mobilità

L’OFFERTA

Scopri l’offerta che Hyundai Italia dedica a Soci, Dipendenti e Pensionati CNA.

Scopri le novità della Gamma Hyundai e scegli il modello che più si adatta alle tue esigenze. Alcuni esempi:

• Nuova KONA Hybrid – Hybrid & Fun. Il SUV compatto come lo volevi per te e per il tuo business, da oggi è anche ibrido con cambio automatico a doppia frizione.
  • Hyundai Tucson – Design di forte personalità, tecnologie intelligenti e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida. Scoprila anche nella versione Mild-Hybrid.
  • Nuova Hyundai IONIQ – Nuovo elegante design, massima efficienza. Scoprila in versione Hybrid e Hybrid Plug-in.

IL PARTNER

Con 110mila dipendenti, Hyundai è presente in tutto il mondo con 8 stabilimenti produttivi e 7 Centri R&D: il complesso di Ulsan (Corea del Sud) è il più grande stabilimento al mondo, con 5 milioni m2 di superficie e 5.600 auto prodotte ogni giorno. In Europa, Hyundai conta 2 fabbriche, 2.100 showroom e un indotto di 155mila posti di lavoro. Secondo il ranking “Best 100 Global Brands 2017” di Interbrand, il marchio Hyundai, pur essendo il più giovane tra i top 10 brand automotive su scala globale, è quello che cresce più velocemente, occupando la 6° posizione tra i brand auto e la 35° posizione assoluta a livello mondiale, con un valore che supera i 13 miliardi di dollari.
In Italia, con una rete di 115 concessionarie, Hyundai si è consolidata al 3% del mercato nazionale, con circa 59 mila esemplari venduti. Oltre il 90% delle Hyundai commercializzate in Italia sono disegnate, sviluppate e costruite in Europa. Tutte le Hyundai vendute in Italia dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati” e del “Lifetime Mapcare”.